I tanti vantaggi del pellet A1

Scegliere un pellet A1 significa optare per un prodotto di alta qualità, secondo lo standard europeo ENplus A1, che certifica un contenuto di ceneri molto basso, e quindi una combustione pulita che produce maggiore calore. Realizzato al 100% in legno di abete o conifera, questo combustibile è caratterizzato da un basso contenuto di ceneri, inferiore allo 0,7%, e da un'umidità controllata, che varia tra il 5% e il 10%. Grazie al suo potere calorifico, che può raggiungere fino a 5,2 kWh/kg, il Pellet A1 assicura una combustione pulita e duratura, rendendolo ideale per stufe e caldaie.

1-7 su 7 risultati trovati
i
Ordina Per
L'ordine degli articoli mostrati prende in considerazione diversi fattori (tra cui popolarità, prezzo, disponibilità e data di lancio). L'algoritmo attribuisce pesi diversi a ciascun fattore influenzando l'ordine nella pagina per offrirti la migliore esperienza.
Disponibile
0,00
Disponibile
6,95
Disponibile
0,00
Disponibile
6,55
PELLET DI ABETE HASSLACHER ENPLUS A1 15 kg | Tecnomat
Disponibile
0,00
Disponibile
0,00
Disponibile
0,00

Un pellet performante e più delicato con le stufe

Optare per il Pellet A1 significa scegliere un prodotto versatile e di alta efficienza energetica. Con diverse opzioni disponibili, come il Pellet di abete canadese o quello di conifera, è possibile trovare la soluzione più adatta alle proprie necessità. Ogni tipo di pellet presenta caratteristiche specifiche, come una densità che varia tra 600 e 750 kg/m³ e una purezza del legno superiore al 98%. Grazie a queste qualità, il Pellet A1 non solo contribuisce a ridurre le emissioni inquinanti, ma assicura anche un riscaldamento economico e rispettoso dell'ambiente. Scopri la gamma di pellet A1 su Tecnomat e inizia a riscaldare la tua casa in modo efficiente.